Che succede?

Questo è un post anomalo.

Potreste considerarlo un post di scuse o un aggiornamento riguardo quanto sta accadendo alla EnneFoto.

Le scuse sono per la latitanza degli ultimi tempi, ci rendiamo conto di non essere state attive come di consueto nel mondo virtuale, ma la ragione è che lo siamo sempre più nel mondo reale, quello “là fuori”.

Da qualche tempo abbiamo deciso di investire il 100% delle nostre risorse in questo progetto (tranne parentesi per amici, fidanzati, cani, gatti e sonnellini di tanto in tanto) e ci siamo rese conto quanto lavoro ci sia da fare per offrire delle belle immagini, degli ottimi servizi, migliorando di giorno in giorno la qualità di quanto amiamo fare.

La fase di ricerca per un fotografo è la più importante, non ci piacciono i lavori di serie, fatti in serie, vogliamo offrire immagini che siano emozionanti per chi le guarda e per chi le scatta.

Quindi per la EnneFoto questo è un periodo di rinnovamento, di ricerca e ovviamente di nuovi contatti con i futuri sposi, con le mamme in attesa, le coppie e le famiglie che vogliono regalarsi un’immagine con cui ricordare un momento importante.

Continuate a seguirci perchè le sorprese saranno tante e tante sono le immagini che vi mostreremo nelle prossime settimane.

Ci piacerebbe sapere da voi cosa ne pensate, vorremmo il vostro aiuto per comprendere direttamente da chi le foto le guarda cosa vi emoziona, quali scatti vi hanno coivolto di più.

Aspettiamo i vostri commenti qui o sulla nostra pagina Facebook.

Buon week end a tutti

Laura e Nicoletta