Selene&Paolo

Decidere luogo e data di un servizio InLove può essere complicato. Abbiamo tutti vite frenetiche e conciliare dovere e piacere non sempre è semplice.

Dopo un paio di posticipi per colpa di una primavera che non voleva iniziare, l'opzione domenica mattina sembrava perfetta: "andiamo al parco Sempione, ci sarà qualche runners di buona volontà, ma avremo sicuramente un sacco di spazio per scattare".

La domenica in questione, però era il 29 marzo, qualche runners c'era, tutti gli iscritti alla Stramilano.

Le mie coppie, non si lasciano certo spaventare da folle oceaniche, il parco è grande e abbiamo trovato i punti giusti dove rilassarci e realizzare delle immagini che parlassero di questa coppia piena di energia, di voglia di giocare e raccontare al mondo la loro bella storia d'amore.

E' stato un servizio molto facile da realizzare, come spesso accade quando la consapevolezza che queste foto un giorno ci ricorderanno un momento tanto importante della nostra vita.

Selene e Paolo, si sposeranno in un luogo splendido, sulle sponde del Lago di Garda, ma questa é un'altra storia e dovrete aspettare Settembre per vederla ed ascoltarla.

Nel frattempo godetevi queste immagini, noi ci siamo divertiti un sacco a realizzarle.

with love                                  

©EnneFoto